fbpx
Superbonus-interventi-completati edilenergia

Superbonus 110%: oltre 10 interventi Completati Da Edilenergia

Secondo gli ultimi dati Enea sui lavori superbonus completati emerge che Edilenergia rappresenta circa il 12% su base regionale e oltre lo 0,3% su base nazionale! La società si è quindi affermata come leader nazionale e prima società in Abruzzo per il Superbonus!

 


Superbonus 110%: Edilenergia ha completato oltre 10 interventi occupandosi sia della progettazione che della realizzazione delle opere. Molti altri progetti sono in via di completamento.

I clienti hanno potuto usufruire dello sconto in fattura, ottenendo i lavori senza alcun esborso di denaro.

Gli edifici realizzati sono in classe A: abbiamo eseguito isolamenti termici, tetti, infissi, fotovoltaici con batterie, pompe di calore, gestione smart degli impianti, colonnine per auto elettriche, tende da sole e pergole. 

A breve inizieremo anche numerosi interventi di miglioramento sismico e demolizioni e ricostruzioni con casa in bioedilizia NZEB.

 

Decreto Rilancio E Vantaggi Per La Tua Casa

Ricordiamo i vantaggi del Decreto Rilancio per la tua casa. 

La legge emanata per contrastare la crisi dovuta al Coronavirus e al conseguente lockdown permette di usufruire di un bonus fiscale pari al 110% dei costi sostenuti per eseguire una serie di interventi che rendono più efficiente un edificio dal punto di visto energetico e/o sismico.

La detrazione, che va addirittura oltre la cifra spesa per i lavori, viene ripartita in 5 anni e può essere ceduta a banche e intermediari finanziari o all’azienda che effettua gli interventi.

La cessione di questo beneficio è molto importante, perché permette di ottenere finanziamenti da parte degli istituti bancari o sconti da parte dell’impresa che materialmente si occupa di tutti i lavori.

Per ottenere il Superbonus del 110% si devono avere requisiti precisi e, soprattutto, bisogna ottenere concreti risultati.

Richiesta Informazioni BONUS

Richiesta Informazioni

 

 

× Contattaci