Samsung windfree Avant

Samsung Windfree Avant

Scopri il Climatizzatore Samsung Windfree Avant da Edilenergia.

Raffrescamento dell’ambiente senza getti d’aria diretti Raffrescamento Wind-Free™

Il nuovo parete Wind-Free elimina i fastidiosi getti diretti, diffondendo l’aria in modo omogeneo e rendendo l’unità interna ideale per qualsiasi ambiente, anche in situazioni delicate come in presenza di bambini o in camera da letto.

Consumi ridotti del 77%, meno soldi spesi Raffreddamento Wind-Free™ (risparmio energetico)

Per risparmiare denaro ogni giorno, scegli l’alta efficienza energetica della modalità Wind-Free™, che riduce al minimo i consumi dell’unità esterna: fino al 77% di elettricità in meno rispetto alla modalità Fast Cooling*. In questo modo, potrai gustarti una casa piacevolmente fresca senza preoccuparti della bolletta.

Samsung windfree Avant

Per una vita sempre più smart, scopri AI Auto Comfort*. Quest’innovativa funzione ottimizza automaticamente le varie modalità analizzando le condizioni della stanza e le sequenze di utilizzo**. In base alla tua temperatura preferita, passa in automatico alla modalità più adeguata a mantenere le condizioni ottimali.

Elevata silenziosità e curva del sonno Wind-Free™ Good Sleep

La modalità Good Sleep controlla e regola automaticamente la temperatura seguendo la curva del sonno in 3 fasi distinte: Assopimento, Sonno profondo e Risveglio.

Controlla il tuo Climatizzatore da remoto

Controlla la temperatura di casa tua quando vuoi e dove vuoi. Con l’app SmartThings*, per gestire da remoto il climatizzatore basta un tocco. Puoi anche dire al sistema di intelligenza artificiale (AI)* cosa desideri**, e lui penserà a tutto, addirittura suggerendo le impostazioni migliori.

Si pulisce da solo, in automatico

Finalmente puoi avere un climatizzatore perfettamente igienizzato… senza fare niente! Merito della funzione Auto Clean, che asciuga automaticamente lo scambiatore di calore dopo ogni utilizzo, in 3 passaggi. Per un periodo fra i 10 e i 30 minuti, un flusso d’aria rimuove l’umidità per prevenire l’accumulo di batteri e il formarsi di cattivi odori.

Filtro antibatterico Easy Filter Plus

Il filtro Easy Filter Plus si estrae con grande facilità per le operazioni di pulizia. La sua fitta rete mantiene pulito lo scambiatore di calore, mentre il rivestimento antibatterico contribuisce a proteggere l’ambiente dai contaminanti presenti nell’aria.

Massima efficacia, con meno consumi e bolletta più leggera

Ecco la soluzione per consumare meno senza rinunciare al fresco. Rispetto alla modalità Normale, la modalità ECO sfrutta meno capacità del compressore e pertanto consuma meno energia*. Per te significa una bolletta più leggera, perché potrai rinfrescare casa in modo più efficiente quando fuori il caldo non è eccessivo e in generale ridurre i consumi di energia, in ogni momento.

Compila il seguente Form per ricevere maggiori informazioni